Questo Blob non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Le immagini inserite in questo Forum sono tratte in massima parte da Internet, così come alcuni articoli. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimossi.

REGOLE PER OTTENERE LA RECENSIONE DEL TUO LIBRO SU QUESTO BLOG

giovedì 1 dicembre 2011

Il fenomeno UFO

Cosa si intende per oggetto non identificato?
Si intende che l'oggetto non ha ne caratteristiche che lo identificano come prodotto della tecnologia umana ne come evento naturale, queste identificazioni devono essere fatte con metodi ed indagini scientifiche per dichiarare l'UFO come reale.

Molti sostengono che sia un fenomeno falso e recente, ma si sbagliano.
Vi mostrerò tracce di ufo sia in età preistorica che in ambito religioso (scritte sui testi sacri in maniera spesso molto evidente).
Ovviamente nel trattare di tale argomento si devono rispettare anche le opinioni degli scettici :) .

Rovinano il fenomeno tutti gli IDIOTI che producono foto e video falsi, questi fanno calare l'attenzione scientifica per il fenomeno, tuttavia..., NON ESISTE UN FALSO SENZA UN VERO FENOMENO DA POTER FALSIFICARE.

LE PROVE DELLA LORO INESISTENZA NON ESISTONO E SI BASANO SU SUPPOSIZIONI ERRATE PER LORO STESSA NATURA, GLI ALIENI NON ESISTONO PERCHE' NON ESISTEREBBERO CONDIZIONI FAVOREVOLI ALLA VITA (ACQUA, OSSIGGENO ECC)..,
Questa affermazione messa in maiuscolo perche comandamento principale per gli scettici, è di per se errata.

Recentemente sono stati scoperti numerosi pianeti simili alla terra e potenzialmente ingrado di ospitare forme di vita, sono pianeti extrasolari ma relativamente molto vicini.



Chi ci assicura poi che eventuali alieni necessiterebbero delle nostre stesse condizioni per poter vivere?


Noi proveniamo da batteri che si sono evoluti sfruttando le condizioni di questo pianeta, quindi vivere con acqua ed ossiggeno (i due elementi più presenti), loro potrebbero derivare da altri batteri che hanno sfruttato altri elementi x potersi evolvere... non dimentichiamo che anche qui sulla terra alcuni batteri sporigeni vivono senza ossiggeno (anaerobi) e a temperature estreme (anche 200°c), evoluzioni di simili batteri potrebbero aver portato a forme di vita capaci di mantenere le caratteristiche di adattabilità estreme ed aver popolato pianeti con tali caratteristiche (pianeti molto numerosi).


Ricordiamo anche che Non solo il Carbonio potrebbe essere alla base della vita, ma anche il Silicio, questione che avvalora la tesi sopraespressa.


La natura non spreca mai lo spazio a sua disposizone: i mari sono pieni di pesci, i cieli di uccelli, la terra di altre creature, e lo spazio? saremo soso noi a popolarlo? e tutti i restanti pianeti? questo anche per la scienza più elementare è alquanto improbabile

Il NUMERO DELLE PROVE A FAVORE DELL'ESISTENZA ALIENA, PARLO DI QUELLE RITENUTE VERE DA ORGANI ISTITUZIONALI AUTOREVOLI AUTORIZZATI AD INDAGARE SUI FENOMENI DALLA MAGISTRATURA, SONO BEN SUPERIORI A QUELLE CHE DICHIAREREBBERO IL CONTRARIO.

Uno dei pilastri su cui la scienza basava le sue teorie sull'inesistenza aliena era la legge che dichiarava l'impossibilià di raggiungere la velocità della luce e quindi di raggiungere distanze elevatissime in poco tempo, in poche parole pur non negando la possibile loro esistenza non potrebbero raggiungerci.


Il CERN, con le sue ultimissime coperte, fa crollare anche quest'ultimo muro.. AMMETTE l'esistenza di differenti dimensioni ed ammette la possibilità di percorrere spazzi immensi in pochissimi istanti sfruttando dei passagi spazio-temporali, in natura potrebbero essere presenti nell'universo, i buchi neri, ma questo non può essere provato.
Tali passaggi potrebbero essere aperti anche con l'uso di tecnologie innovative (su cui il cern stà lavorando secondo sua stessa ufficiale ammissione).. cosa nega che altre civiltà più evolute non abbiano già tali tecnologgie? NULLA.

In più negli ultimi giorni un esperimento del CERN ha stabilito che la velocità della luce è stata superata, questo mette in discussione l'intera teoria della relatività.

Gli Ufo sono eventi antichi, rappresentati in pitture rupestri preistoriche,a quei tempi l'uomo disegnava solo scene di vita vissuta: caccia, pesca, ecc.. cosa ci fanno nei graffiti immagini di uomini in tuta spaziale alla guida di navicelle?.. vi posto un video che spero guardiate.

Nella bibbia sono presenti molte tracce che proverebbero l'esistenza aliena, questo succede anche in altri testi sacri, anche la chiesa ha ammesso ufficialmente la loro esistenza, qui vi posto uno dei video di ammissione più importanti.

Mi auguro che tutti voi guardiate questo video... è incredibile e conferma quello che ho sempre sostenuto.

Articolo protetto da Copyright, vietata ogni forma di riproduzione non autorizzata
Articolo di Black_ghost


Nessun commento:

Posta un commento

Lasia un commento