Questo Blob non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Le immagini inserite in questo Forum sono tratte in massima parte da Internet, così come alcuni articoli. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimossi.

REGOLE PER OTTENERE LA RECENSIONE DEL TUO LIBRO SU QUESTO BLOG

lunedì 12 dicembre 2011

Presunti UFO nei cieli di Gioia Tauro, 10 12 2011

Questa la segnalazione sul forum Universo del Mistero da parte dell'utente bloody.mary
Eccola,erano luminose ma facendo la foto sn risultate così,non ho idea di cosa siano dato che erano silenziose e sembravano sospese nel cielo.Ho pensato a quelle piccole mongolfiere che cn una fiamma vera,vengono lasciate volare finchè nn si spengono da sole,in segno di festa,ma mi pare strano perchè solitamente non stanno così vicine,in sincronia quasi, e non così in alto..!


















Questa la risposta dopo una prima ricerca, il caso resta aperto
La foto è molto mossa e la risoluzione molto bassa... quindi è inutile cercare di capire il fenomeno solo dal dettaglio dell'immagine.

Affidandomi alla tua testimonianza escludo la formazione di uccelli mogratori, infatti affermi che erano molto luminosi e in effetti quelle fotografate sono luci in movimento.

Escludiamo aerei convenzionali, infatti non hai udito il minimo rumore... ci0 non esclude la possibilità di aerei nuovi in fase sperimentale.

La formazione non proprio regolare, non il classico triangolo, un po mi sorprende...

Go cercato in internet notizie di eventi e manifestazioni che potessero eventualmente giustificare il lancio di lanterne cinesi, non ne ho trovato traccia, la foto è troppo poco chiara per escluderle.. però la loro luce è irregolare, il loro movimento anche, mentre tu affermi che la luce era forte e costante...

Purtroppo non è possibile capire il fenomeno... ecco alcune analisi..




































Articolo di Black_ghost

Nessun commento:

Posta un commento

Lasia un commento