Presunte razze aliena

Nel corso degli anni il fenomeno UFO ed Alieni è diventato un argomento tanto diffuso da aver dato origine a romanzi, telefilm, e veri colossal del cinema mondiale, noi invece cercheremo di raccontare solo ciò che ci arriva da chi, suo malgrado, si è trovato ad avere contatti ravvicinati con loro.
Secondo molti, esisterebbero diverse razze aliene, molte delle quali pacifiche e rispettose della vita, altre sanguinarie e violente, adite a conquistare con la forza ogni sfortunato pianeta che si trova nel loro mirino.
Di seguito riporterò un breve elenco di quelle che sarebbero le razze aliene che più volte avrebbero avuto, per vari motivi, contatti con noi terrestri.

• I Grigi: La maggior parte dei contatti alieni, sembra avvenga proprio con questa particolare razza. In tutto il mondo si possono contare migliaia di testimonianze sul loro avvistamento e proprio in base alle varie descrizioni si è giunti ad avere un loro identikit. Il loro nome deriverebbe proprio dal colore della loro pelle, anche se molti affermano che in realtà si tratta di un rivestimento utilizzato per gli spostamenti spaziali, una sorta di aderentissima tuta spaziale. Il loro corpo apparirebbe molto esile e di bassa statura. I più sostengono che questa razza sia in grado di comunicare telepaticamente e che potrebbe teletrasportare se stessa e le proprie navicelle. L’ipotesi del teletrasporto è stata avanzata per giustificare centinaia di testimonianze che vorrebbero questi alieni in grado di apparire improvvisamente all’interno di stanze chiuse e di rapire i malcapitati facendoli passare attraverso i muri. Loro sono i maggiori indiziati in quasi tutti i casi di rapimento alieno (abduction) e secondo alcuni avrebbero degli accordi segreti con i maggiori governi mondiali

• I Nordici: Molto simili a noi esseri umani, questi alieni sarebbero alti più di due metri, con capelli lunghi e biondi ed occhi verdi dagli azzurri riflessi. Queste caratteristiche hanno poi dato origine al loro nome e per alcuni sarebbero gli antichi Dei e Dee.

• I Rettiliani: A detta di molti una delle razze aliene più presenti sul nostro pianeta e più sanguinarie, il loro unico obiettivo sarebbe quello di dominare con la forza le altre razze ma non in maniera vistosa, operando da dietro le quinte per ricavare maggiori benefici da una falsa libertà donata alle razze da loro prese di mira. Il loro aspetto sarebbe alquanto mostruoso, umanoidi dall'aspetto di grandi lucertole, con pelle a scaglia, artigli, zanne e tutto il resto. Molti avvistamenti di questi esseri sono avvenuti in Italia come nel resto del mondo.

• Esseri di luce: Esseri dalle ambigue sembianze, infatti apparirebbero avvolti da una luce abbagliante che non permetterebbe di fissarli tanto a lungo da percepirne i reali lineamenti. Questi esseri non avrebbero mai intenzioni negative e qualcuno sostiene che potrebbero essere gli “Angeli” descritti nella religione Cristiana o gli Dei radianti descritti in passato.
Oltre a queste vi sono moltissime testimonianze che descrivono esseri alieni differenti, nulla esclude che siano vere ma i riscontri in tutto il pianeta sono molto limitati e quindi preferisco pensare che si tratti di semplici sviste.
Ad oggi, come già accennato, esistono molte più testimonianze che avallano l’ipotesi dell’esistenza aliena di quelle che tenterebbero di dimostrare il contrario. L’universo conosciuto è grandissimo e non oso neppure immaginare la vastità di quello sconosciuto, misure incolmabili per la nostra odierna concezione della fisica. Meno probabili, per non dire impossibili, sono le teorie che vedono la razza umana unica specie intelligente del creato, chiunque si fermasse un attimino a riflettere tenendo in considerazione la vastità dell’universo e la miriade di pianeti a noi sconosciuti se ne farebbe una ragione.

Articolo di Contino Mario
Copyright, vietata ogni riproduzione non autorizzata

Per approfondire clicca qui

Commenti