Questo Blob non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Le immagini inserite in questo Forum sono tratte in massima parte da Internet, così come alcuni articoli. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimossi.

REGOLE PER OTTENERE LA RECENSIONE DEL TUO LIBRO SU QUESTO BLOG

martedì 29 marzo 2016

Sagato, risveglio di un drago - Nuovo libro di Mario Contino

 Descrizione
Sagato ha sedici anni ed è ospite dell'Istituto Mirus, un orfanotrofio nel regno di Rocford, situato al di sotto della superficie terrestre. Un giorno, inaspettatamente, nell'istituto si reca in visita il Maestro Acerus per scegliere alcuni giovani da introdurre nell'Accademia dei Draghi Supremi, accessibile soltanto ai figli dei nobili. Tre sono i selezionati: la vigorosa Estalia, il forte Mark e, con grande stupore di tutti, l'inesperto Sagato, esile, immaturo e ancora digiuno di magia, a differenza degli altri. Da quel momento, la vita di Sagato cambierà radicalmente: duri addestramenti e ardui duelli forgeranno il suo corpo e la sua mente, fino alla circostanza tanto temuta, lo scontro con il Drago nero Donair, inviato dal negromante Falceus per uccidere il saggio e magnanimo Re Nemesus. Nell'eterna lotta tra il Bene e il Male si snodano le vicende di questo romanzo fantasy, il cui simpatico protagonista, Sagato, narra la sua rocambolesca trasformazione in guerriero e il suo percorso di crescita, dalla scoperta di valori autentici come la lealtà, l'amicizia, l'amore alla consapevolezza di sé e del proprio potere.

Scheda 
  • Copertina flessibile: 156 pagine
  • Editore: Augh! (31 marzo 2016)
  • Collana: Frecce
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8893430185
  • ISBN-13: 978-8893430180
Link:
http://www.aughedizioni.it/frecce/sagato/

http://www.amazon.it/Sagato-risveglio-di-un-drago/dp/8893430185/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1459272425&sr=1-1&keywords=sagato

Autore:
Mario Contino è nato nel 1986 ad Agropoli (SA) e vive in Puglia. Da sempre appassionato di mistero, esoterismo, fenomeni paranormali e ufologia, crea un forum e un blog tra i più popolari, Universo del Mistero, e fonda il team GHP Ghost Hunters Puglia. Nel 2013 pubblica il libro Ghost Hunting tra scienza e leggende – Manuale del vero ghost hunter (Uno Editori), l’anno successivo Puglia Misteri e Leggende (Artebaria Edizioni) e Manifestazioni spiritiche, Testimonianze – Studi – ipotesi (Risveglio Edizioni, 2015). Presidente dell’Associazione Italiana Ricercatori del Mistero, Contino collabora con importanti portali web e riviste, tra cui Home Base – The Box, tra i più rilevanti nel panorama nazionale e internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasia un commento